Il 25 novembre dalle ore 9 in poi si potrà pattinare anche a Don Bosco. Riapre infatti la pista Zero di via Genova, splendida struttura sportiva nel cuore della città, da quest’anno gestita dall’USSA di intesa con la Circoscrizione Don Bosco, che è a disposizione di tutti coloro che vogliono imparare a pattinare sul ghiaccio in un luogo sicuro, piacevole, facilmente raggiungibile, e dove potranno sicuramente reincontrare altri ex pattinatori degli anni d’oro di via Roma, che han pensato di insegnare ai loro figli o ai loro nipoti com’è facile trascorre alcune ore all’aria aperta, scoprendo e/o riscoprendo il piacere di praticare una bellissima disciplina sportiva che tantissimi bolzanini hanno praticato nei loro tempi migliori. «Non dimentichiamo - dicono all’Ussa - che la parola “ pattinare” fa rima con sognare, con respirare, ed anche con amare, tutte cose che ci sembrano molte belle, ed allora che aspettiamo! Rispolveriamo i nostri pattini, ed andiamo in via Genova alla pista Zero».
Pattinaggio, sabato 25 riapre la «Pista Zero»
Il 25 novembre dalle ore 9 in poi si potrà pattinare anche a Don Bosco. Riapre infatti la pista Zero di via Genova, splendida struttura sportiva nel cuore della città, da quest’anno gestita dall’USSA...
20 novembre 2017 • 02:02

