la società 

Pensplan Invest diventa «in house» e cambia nome

BOLZANO. La giunta provinciale ha approvato il via libera alla trasformazione della società Pensplan Invest SGR Spa in società in house delle due Province di Bolzano e Trento e della Regione Trentino-...



BOLZANO. La giunta provinciale ha approvato il via libera alla trasformazione della società Pensplan Invest SGR Spa in società in house delle due Province di Bolzano e Trento e della Regione Trentino-Alto Adige. L'esecutivo ha autorizzato il perfezionamento dell’acquisizione delle quote della società Penplan Invest SGR Spa e ne ha contestualmente autorizzato la modifica della denominazione in Pro Euregio SGR Spa. Il nuovo schema societario verrà approvato dall’assemblea dei soci, convocata in seduta ordinaria il prossimo 28 novembre per nominare i componenti del Cda. Tale organismo avrà da 3 a 5 componenti. L’assemblea ordinaria nominerà anche i componenti del collegio sindacale, attualmente composto da un presidente, due membri effettivi e due supplenti. Nella stessa data l’assemblea è convocata anche in seduta straordinaria per approvare le modifiche allo statuto della società, che la giunta provinciale ha approvato con la delibera di ieri.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità