Pensplan Invest, l’interrogazione

L’operazione era stata annunciata: la trasformazione di Pensplan Invest in società in house delle due Province autonome avrebbe garantito a Trento e Bolzano «uno strumento finanziario fondamentale...



L’operazione era stata annunciata: la trasformazione di Pensplan Invest in società in house delle due Province autonome avrebbe garantito a Trento e Bolzano «uno strumento finanziario fondamentale per lo sviluppo economico del territorio» come aveva dichiarato il presidente Kompatscher. Ma quell’annuncio è finora rimasto lettera morta, dicono i Verdi che presentano un’interrogazione in consiglio provinciale: «Contro tutta l’operazione “Invest in house” è stato presentato un ricorso al Tar e le operazioni di acquisizione di Invest da parte delle due Province sono tuttora in fase di analisi».













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità