ENERGIA

Per Alperia un utile netto di 1,9 milioni

Approvati i dati relativi all'esercizio 2017 della società e del gruppo



BOLZANO. Il consiglio di gestione di Alperia Spa ha approvato i dati relativi all'esercizio 2017 della società e del gruppo. Si tratta del secondo esercizio di Alperia Spa a seguito della fusione dell'ex Gruppo Sel e dell'ex Gruppo Aew. Il risultato netto consolidato del 2017 ha evidenziato un utile netto pari a 1,9 milioni. L' indebitamento finanziario netto è in calo rispetto al dato del 2016 (meno 103 milioni), attestandosi a quota 422 milioni di euro.

Nel 2017 il Gruppo, riferisce una nota, «ha investito sul territorio provinciale circa 62 milioni di euro per migliorare la qualità e continuità del servizio di distribuzione di energia elettrica e per estendere la rete di calore nonché per ammodernare e rendere più sicuri gli impianti di produzione».













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità