l’avvento online 

Per la casella numero 13, il Natale jazz di Michele Giro

Si rinnova anche oggi, e fino al 24 dicembre, il rito quotidiano del calendario d’Avvento online proposto dall’Azienda di soggiorno di Bolzano: oggi 13 dicembre spazio infatti al pianoforte del...



Si rinnova anche oggi, e fino al 24 dicembre, il rito quotidiano del calendario d’Avvento online proposto dall’Azienda di soggiorno di Bolzano: oggi 13 dicembre spazio infatti al pianoforte del bolzanino Michele Giro (nella fot), esperto jazzista, alle prese con l’interpretazione di “Alle Jahre wieder” legato alla tradizione tedesca e risalente al 1837. Giro si esibisce nel salotto della sua abitazione. Dove aprire la finestrella numero 13? Semplice: si va su Youtube e si scrive: Artventscalendar 2020. Oppure su Facebook nella pagina dell’Azienda di soggiorno che si chiama Bolzano Bozen. Insieme all’evento numero 13 si potranno vedere anche i dodici precedenti. (f.z.)















Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità