PHOTO
BOLZANO. Ha perso il controllo della moto, una Kawasaki, è finito a terra concludendo la corsa impazzita sotto il guardrail a bordo strada. Ma, per fortuna, l’incidente non ha avuto le conseguenze che le immagini potrebbero fare immaginare. Il motociclista, infatti, si è alzato con le sue gambe e se l’è cavata con qualche abrasione e un grande spavento.
È quanto è successo nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.40, nei pressi del Safety Park, vicino al Ponte sull’Adige. Sul posto, una volta scattato l’allarme, sono arrivate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e un’ambulanza.


