NATURNO - Un turista tedesco di 55 anni ha perso la vita, nel primo pomeriggio, durante una gita in montagna, nella zona sopra Naturno. L’uomo stava percorrendo, insieme alla moglie, un facile sentiero, a quota 1.500 metri, quando ha improvvisamente messo un piede in fallo, perdendo l’equilibrio e finendo in un burrone. La salma del turista è stata recuperata dall’elisoccorso Pelikan 1. Sul posto sono anche intervenuti il soccorso alpino e i carabinieri.