Gli agenti della Squadra Mobile hanno identificato altri quattro ragazzi albanesi, accusati di aver preso parte al pestaggio di sabato notte. Due studenti sono stati pestati a sangue, perché stavano difendendo una giovane molestata dal gruppo.

Sale a otto, dunque, il numero dei giovani denunciati che devono rispondere di lesioni aggravate, minacce, ingiurie e danneggiamento aggravato. Si tratta di quattro giovani di origine albanese, con precedenti specifici. Grazie a diversi testimoni oculari e alle riprese delle telecamere presso uno sportello bancomat in zona industriale, la polizia è riuscita a risalire all’identità degli aggressori.