BOLZANO. Situazione quantomeno paradossale ieri in piazza Vittoria. I passanti non hanno potuto fare a meno di notare un'auto - evidentemente senza freni, ma anche senza guidatore - che ha fatto una decina di metri andando a sbattere contro il palo del cartello stradale.

Se non ci fosse stato il cartello, probabilmente, avrebbe continuato la sua corsa in via Cesare Battisti. Immediata la segnalazione al comando della polizia municipale.