PHOTO
«È un fatto positivo per il partito che vi siano più candidati alle primarie»: lo dice Elmar Pichler Rolle ad un quotidiano di Innsbruck che dedica un approfondimento alla situazione nella Svp. Il segretario Theiner lascia intendere che, dovesse perdere le primarie, ciò gli costerebbe il posto alla testa del partito di raccoltà. Ma alle provinciali - chiarisce l’Obmann - prenderebbe parte ugualmente.


