L'INCIDENTE

Ponte Resia, betoniera contro una moto: morto un centauro, gravissima una ragazza

Il terribile urto nel pomeriggio: soccorsi ancora in intervento sul luogo dell'incidente. Niente da fare per Misian Nerjoni, 22 anni, nonostante il tentativo di rianimazione.



BOLZANO. Terribile incidente questo pomeriggio a ponte Resia a Bolzano quando una betoniera è entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata. Sul mezzo, che stava provenendo da via Resia per imboccare il ponte, viaggiava una coppia di centauri. Il ragazzo Mirsian Nerjoni, 22 anni, di origine albanese ma cresciuto a Bolzano, è deceduto dopo i tentativi di rianimazione sul posto: 22 anni per la giovane ragazza, Annalena Desaler, domiciliata a Terlano, che viaggiava con lui trasportata d'urgenza all'ospedale San Maurizio di Bolzano.

Secondo la prima ricostruzione la betoniera della ditta “Transbeton” stava percorrendo il ponte in direzione via Resia e ha svoltato a sinistra verso via Lungo Isarco Destro. In quel momento il durissimo impatto.

Ponte Resia: in moto contro la betoniera, muore a 22 anni

Bolzano. Terribile incidente a ponte Resia a Bolzano quando una betoniera è entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata. Sul mezzo, che stava provenendo da via Resia per imboccare il ponte, viaggiava una coppia di centauri. Il ragazzo ventitreenne è deceduto dopo i tentativi di rianimazione sul posto. La ragazza di 22 anni che viaggiava con lui trasportata d'urgenza all'ospedale San Maurizio di Bolzano. Foto: Kemenater L'ARTICOLO

Ancora in corso le operazioni di soccorso che vedono impegnate l'ambulanza della croce bianca e la macchina medicalizzata. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di legge e la polizia municipale. (a.c.)

 













Altre notizie

Attualità