Si lavora in questi giorni in tutta la città per sistemare le luminarie in vista del Natale e dell’apertura del Mercatino di Piazza Wakther fissato per giovedì 24 novembre. Nella foto in alto operai al lavoro a Ponte Talvera per appendere le grandi stelle.