PHOTO
Statale bloccata per oltre due ore ieri sera all’altezza di Prato Isarco dove un Tir è rimasto incastrato. Non ci sono stati feriti. Lunga, invece, l’attesa per gli automobilisti che hanno dovuto restare oltre due ore in colonna in attesa che i vigili del fuoco volontari di Cardano e i pompieri del corpo permanente di Bolzano riuscissero a svuotare il serbatoio e a liberare il mezzo pesante. Molte le proteste.


