PHOTO
Un turista tedesco di 23 anni ha perso la vita sul Sas dle Dlacia, vicino a San Cassiano in Val Badia. Il giovane era impegnato sulal falesia di una palestra di roccia, quando è precipitato. La vittima è morta sul colpo. La tragedia è avvenuta alle 16. Immediatamente, sono giunti sul posto i soccorritori del Pelikan 2, che non hanno potuto fare altro che recuperare la salma.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno tentando di ricostruire l'accaduto. A dare l'allarme è stato il compagno di arrampicata.


