Premio Fedeltà 2020, ecco gli ultimi premiati 

La quarta e ultima estrazione. S’è tenuta alla Camera di commercio Ai quindici vincitori una Happy Card da 100 euro da spendere al Despar



Bolzano. Con l’ultima estrazione, avvenuta venerdì presso la Camera di Commercio di Bolzano, si conclude questa edizione 2020 del concorso Premio Fedeltà del giornale Alto Adige.

Siamo dunque arrivati all’ultima estrazione per il nostro concorso Premio Fedeltà che premia i nostri abbonati che hanno rinnovato o sottoscritto per il 2020 un abbonamento al nostro quotidiano.

Il concorso, che ci ha accompagnato per tutto l’anno 2020, è così giunto all’ultima estrazione e venerdì scorso sono stati estratti gli ultimi quindici abbonati per questa edizione.

Ricordiamo che il concorso Premio Fedeltà premia gli abbonati che hanno sottoscritto un nuovo abbonamento annuale o che hanno rinnovato un abbonamento annuale, sia cartaceo che digitale, con almeno cinque numeri settimanali.

Per l’anno del settantacinquesimo compleanno del nostro giornale abbiamo voluto estendere il concorso a tutto il 2020, in modo da poter premiare tutti gli abbonati che nel corso dell’anno hanno rinnovato o attivato un nuovo abbonamento, quindi abbiamo effettuato quattro estrazioni nel corso dell’anno: una si è tenuta il 10 aprile, un’altra il 10 luglio, un’altra ancora il 9 ottobre e infine l’ultima, come detto, il 15 gennaio. Così facendo abbiamo dato più possibilità di essere estratti a tutti i nostri abbonati.

In questa ultima estrazione per il 2020 sono stati estratti quindici abbonati che hanno rinnovato l’abbonamento fra gennaio e dicembre e che riceveranno nei prossimi giorni una Happy Card del valore di 100 euro da utilizzare in tutti i supermercati del gruppo Aspiag, ossia i Despar, gli Eurospar e l’Interspar.

I vincitori saranno contattati direttamente dal nostro ufficio marketing per comunicare la vincita e le modalità per il ritiro della Happy card da 100 euro.

Qui di seguito elenchiamo comunque i nostri abbonati vincitori dell’ultima estrazione del 15 gennaio: Rita Caresia (Ora), Carmen Salvatore (Bolzano), Luigi Zani (Varna), Bruna Pelagatti (Renon), Roberta Fontanari (Merano), Yunus Parmaksiz (Merano), Damiano Gentile (Merano), Monica Ponticello (Bolzano), Martin Kofler (Appiano), Mariacristina Mattei (Bolzano), Patrizia Schwarzer (Appiano), Ingrid Joris (Laives), Giancarlo Renzullo (Bolzano), Francesco Mazzardis (Bolzano) e infine Tiziana Murari (Bolzano).

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità