PHOTO
Nel tardo pomeriggio grande afflusso ai seggi delle primarie del centrosinistra in tutto l’Alto Adige. Alle 17 avevano votato oltre 5 mila elettori, pari al 75% degli elettori del primo turno.
Un dato a cui si devono aggiungere i turisti dei mercatini che hanno votato qui (circa 300)
Soddisfatti al comitato organizzatore, vista la sostanziale “tenuta” del numero dei votanti.
La giornata ai seggi è trascorsa tranquilla in tutta la provincia. Niente code ma un afflusso costante, anche se, come previsto, in leggero calo rispetto al primo turno. Non si segnalano proteste o contestazioni, se non qualche garbata rimostranza da parte di una decina di persone che avevano chiesto di votare senza però essere state ammesse.


