MERANO. Mercoledì prossimo 9 agosto non ci sarà il tanto atteso concerto di Pupo in piazza Terme. Il cantante, infatti, ha dovuto interrompere improvvisamente la sua tournee per problemi di salute. L’artista ha avuto un malore dopo un mese e mezzo di tour tra Italia, Russia e paesi ex sovietici. Pupo è stato ricoverato ieri notte dopo aver accusato un malore dovuto ad alcuni calcoli che lo costringeranno nei prossimi giorni a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Pupo era impegnato in un fitto calendario di concerti che solo nell'ultima settimana lo avevano visto esibirsi dalla Russia con un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg alla Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia. Proprio dopo il concerto di ieri  sera in Toscana, l'autore di Su di Noi e di tantissime altre canzoni di successo si è sentito male e nel corso della notte è stato ricoverato all'ospedale della Misericordia di Grosseto. Annullata la data di mercoledì prossimo a Merano, in dubbio i successivi concerti.