PHOTO
Rapina a mano armata all’Upim in via della Posta, in pieno centro storico. Due malviventi sono saliti nell’ufficio del direttore e si sono fatti consegnare i contanti. Il bottino sembra si aggiri attorno ai 15 mila euro. Istituiti dei posti di blocco all’entrata e all’uscita della città. Per ora nessuna traccia dei rapinatori.


