Rapina negoziante con una siringa sporca di sangue, arrestato

Paura nel pomeriggio in via Palermo a Bolzano. Il bandito è entrato in azione nel negozio di telefonia della “3”



Un malvivente di origini pugliesi di 44 anni è stato arrestato dalla polizia dopo una rapina messa a segno all’interno del negozio di telefonia “3” di via Palermo. L’uomo si è finito cliente e si è messo in coda. Quando si è accorto che nel negozio c’erano solo due clienti, si è avvicinato al commesso in servizio, gli ha puntato una siringa sporca di sangue e si è fatto consegnare il denaro depositato in cassa, circa 80 euro. L’uomo è poi fuggito lungo via Paler mo, inseguito però da uno dei clienti e da un altro cittadino che hanno nel frattempo allertato il 113 indicando il responsabile agli agenti di polizia. L’uomo è stato arrestato. Ha subito ammesso di essere anche l’autore di un altro tentativo di rapina compiuto poco prima con le stesse modalità alla pizzeria “Zodiaco” alla rotonda Merano/Mendola. In quel caso però il titolare dell’esercizio ha reagito e ha messo in fuga il malvivente.

Il racconto del commesso Andrea Mosele













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità