MERANO. I vigili del fuoco di Merano e la squadra del soccorso acquatico hanno recuperato stamane dalle acque del Passirio il corpo di una donna. Il ritrovamento è stato effettuato da un passante che percorreva la passeggiata lungo il fiume, fra il Ponte Romano e il ponte della Posta.