Per l’Immacolata, come previsto, sono arrivati migliaia di turisti da tutto il Nord Italia. La neve, dunque, non ha spaventato gli amanti del Mercatino, che hanno riempito le strade della città.

Verso mezzogiorno i vigili urbani hanno dovuto chiudere al traffico il centro storico, visto che i parcheggi erano già stracolmi. Centinaia e centinaia di turisti hanno raggiunto il centro dalla zona industriale.

In Piazza Walther si fatica ad andare avanti. Diversi ladri sono stati denunciati per furti e borseggi avvenuti in via Museo e in Piazza Walther.