alto adige nel cuore

Riapertura di Viale Trento, Morghen incontra i cittadini

BOLZANO. La riapertura di viale Trento è diventata un chiodo fisso per molti, un cavallo di battaglia per altri. Di certo tra chi non è disposto a cedere un centimetro sul tema c'è il consigliere di...



BOLZANO. La riapertura di viale Trento è diventata un chiodo fisso per molti, un cavallo di battaglia per altri. Di certo tra chi non è disposto a cedere un centimetro sul tema c'è il consigliere di Circoscrizione di Oltrisarco e Aslago Kevin Morghen che ha scelto una strada particolare per mantenere viva l'attenzione sul tema. “Ho presentato una mozione, ma adesso ho anche prenotato la sala riunioni del Quartiere in piazza Nikoletti per incontrare i cittadini e raccogliere i loro consigli. Opinioni, idee, anche previsioni di traffico da consegnare poi direttamente all'amministrazione”. I primi incontri sono in calendario il 21 e il 28 gennaio dalle 16.45 alle 17.45. Seguiranno, poi, altri appuntamenti l’11 e il 25 febbraio e poi ancora il 10 marzo. «Oltre a viale Trento sono ovviamente pronto ad ascoltare anche qualsiasi spunto su altri temi sensibili del quartiere». (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità