BOLZANO. Oggi (ri)apre la palestra Green EnerGym ex Tonic presso il Centrum Shopping Center di via Galvani. Questi saranno i nuovi orari: lun-ven 7-22, sab 8-20 e dom10-18. La palestra è stata affittata dalla coop. soc. Diamond che, per ora, lascia a Uisport la gestione sportiva dei corsi a secco e a Uisp la gestione dei corsi in piscina. Progetti sociali, di inclusione e attività per famiglie saranno le principali novità di questa nuova gestione. Uisport (tramite un accordo con Fitnet, il vecchio gestore detentore del marchio Tonic), garantirà l'accesso alla struttura a tutti gli iscritti fino alla normale scadenza del contratto e con le stesse caratteristiche di abbonamento. Trattandosi non più di attività commerciale, verrà richiesto loro di mettersi in regola con il tesseramento 2018/19 (l'accesso al club è infatti esclusivamente riservato ai soci Uisport). Per fine mese (a completamento di tutti i lavori di manutenzione), vi sarà l'inaugurazione ufficiale aperta a tutta la cittadinanza. Data e orario verranno comunicati.
Riapre la palestra «ex Tonic» necessaria l’iscrizione alla Uisp
BOLZANO. Oggi (ri)apre la palestra Green EnerGym ex Tonic presso il Centrum Shopping Center di via Galvani. Questi saranno i nuovi orari: lun-ven 7-22, sab 8-20 e dom10-18. La palestra è stata...
15 settembre 2018 • 01:38

