PHOTO
BRESSANONE. Le condizioni in cui era stato ricoverato non facevano presagire nulla di buono. Non ce l’ha fatta il 41enne di Novara, M.S. le sue iniziali, che questo pomeriggio dopo un probabile impatto con l’auto che lo precedeva sulla statale della Pusteria all’altezza del primo tunnel in direzione di Brunico, è caduto scivolando sull’asfalto fino a finire sulla carreggiata opposta proprio mentre sopraggiungeva un’auto. L’impatto è stato devastante, e nonostante gli sforzi del personale di soccorso del 118, il motociclista si è spento all’arrivo in ospedale. Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Bressanone.


