BOLZANO. E’ stato riparato nel corso della notte il danno ai cavi in fibra ottica della TIM causato nel pomeriggio di ieri, 3 giugno, da un’impresa di costruzioni mentre stava effettuando dei lavori nel centro di Bolzano, in prossimità della stazione ferroviaria.

Il danneggiamento ha determinato dei disservizi nella telefonia fissa e mobile della zona. Questa mattina tutti gli utenti hanno potuto usufruire regolarmete della rete. 

TIM fa sapere che i tecnici hanno risolto tutte le problematiche alle 4 del mattino.