Riserva dell’1% per agenti bilingui

Arriva la riserva dell’1 per cento per il contingente bilingue delle forze di polizia: è una delle proposte della Svp entrata nel decreto fiscale, approvato giovedì alla Camera in via definitiva. La...



Arriva la riserva dell’1 per cento per il contingente bilingue delle forze di polizia: è una delle proposte della Svp entrata nel decreto fiscale, approvato giovedì alla Camera in via definitiva. La norma più importante nel decreto è la previsione di concessione diretta dell’A22 alla società in house, ma nel testo, riassume il capogruppo Daniel Alfreider, sono entrate altre misure per l’Alto Adige, «come la salvaguardia del ruolo delle farmacie rurali e la tutela degli studenti fuori sede con la detrazione d'imposta per canoni di locazione anche a coloro che sono residenti in zone distanti non meno di 50 chilometri dall’università».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità