Rocio Morales innamorata di Merano: «Bellissima»

MERANO. In un incontro alla rotonda del Kursaal gli attori invitati a Merano Fashion hanno risposto alle domande dei giornalisti. Rocio Morales ha detto di essere tornata a Merano per la seconda...



MERANO. In un incontro alla rotonda del Kursaal gli attori invitati a Merano Fashion hanno risposto alle domande dei giornalisti.

Rocio Morales ha detto di essere tornata a Merano per la seconda volta dopo le riprese di «Un passo dal cielo».

«È una città bellissima, che amo tanto. Ricordo in particolare i gustosi formaggi che ho apprezzato». Del suo futuro l’attrice ha detto di «voler pensare un po' a me stessa dopo un anno intenso e felice. Ho appena finito di girare una fiction per la Rai con Alessandro Preziosi».

Roberto Farnesi ha confermato la nuova serie di «Le tre rose di Eva». Poi s'è soffermato sulle bellezze di Merano tra cui «le Terme che visiterò domani mattina».

Gioca in casa Daniela Scarlatti: «Devo subito dire che Merano è cresciuta negli ultimi vent'anni. È una città viva. Per quanto riguarda i miei impegni professionali, alterno televisione e teatro. Ho appena fatto un recital con Michele Placido che spero di poter portare anche a Merano».

Anche Deborah Müller e Benedikt Blaskovic si sono detti entusiasti di Merano. Lei lavora spesso in Tv - «ho partecipato fra l'altro alla serie Tempesta d'amore» - lui è soprattutto conosciuto per numerose partecipazioni ad una serie di polizieschi. (e.d.)













Altre notizie

Attualità