Ruba alla parrocchia San Pio X: denunciato ventenne

Tre giovani sono stati sorpresi a rubare in una sala della Parrocchia San Pio X in via Resia, ma sono riusciti fuggire



BOLZANO. Tre giovani sono stati sorpresi a rubare in una sala della Parrocchia San Pio X in via Resia, ma sono riusciti fuggire. Un parrocchiano è però riuscito a descrivere alla polizia in modo dettagliato come erano vestiti.Immediatamente gli operatori di polizia, con il parrocchiano che aveva visto da vicino gli autori del furto, davano inizio alla ricerca.

Giunti all'altezza della fermata dell'autobus nei pressi del bivio Merano/Mendola, notavano due ragazzi, uno dei quali veniva subito riconosciuto come uno dei fuggiaschi.Fermato e identificato E.M.Y. negava ogni addebito, riferendo che al momento dei fatti si trovava da un amico. Essendo stato riconosciuto senza ombra di dubbio come uno dei responsabili del furto, è stato denunciato.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità