BOLZANO

Rubano dal negozio e picchiano il cassiere, bloccati dai carabinieri

Due rumeni, marito e moglie, sono stati arrestati per rapina impropria



BOLZANO. I carabinieri della stazione di Bolzano hanno tratto in arresto una coppia di cittadini rumeni con l’accusa di rapina impropria.

I due, infatti, si erano impossessati di svariata merce all’interno di un esercizio commerciale di via Garibaldi, quando, nel lasciare il locale, sono stati notati dal cassiere che, dopo avergli chiesto di pagare, li ha rincorsi poco fuori il negozio da cui si stavano rapidamente allontanando. La coppia, per non essere bloccata dal negoziante, ha reagito colpendolo con calci e pugni, ma non è comunque riuscita a fuggire: una pattuglia dei carabinieri che transitava in quel momento ha infatti notato quanto stava accadendo ed è intervenuta. I militari hanno subito bloccato di due ladri.

Condotti presso il Comando di via Dante i carabinieri hanno recuperato la refurtiva, restituendola al legittimo proprietario, dichiarando quindi in arresto la coppia per rapina impropria. Il commerciante se l’è cavata con qualche graffio, mentre i due, marito e moglie classe 1968, sono agli arresti domiciliari.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità