PHOTO
Sabato alle ore 11, sui Prati del Talvera alla presenza del vice sindaco Klaus Ladinser e degli assessori comunali Mauro Randi (Politiche sociali e Giovani) e Patrizia Trincanato (Cultura, Convivenza, Ambiente e Pari opportunità), insieme a rappresentanti della Provincia Autonoma di Bolzano, della Fondazione Cassa di Risparmio e dell'associazione sk8project ci sarà l'inaugurazione ufficiale del nuovo impianto skatepark PLATZA, sorto sullo spazio dove fino al 2010 era presente il vecchio impianto, demolito perché ormai inadeguato e deteriorato.


