LAIVES

San Giacomo, maso salvato dai vigili del fuoco

Il tempestivo intervento dei pompieri nella notte ha permesso di bloccare un incendio di un camino che stava raggiungendo il tetto di legno di una casa



SAN GIACOMO (LAIVES). Nottata difficile quella tra venerdì e sabato per i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano.

Bolzano, incendio alle acciaierie nella notte: paura per un guasto elettrico Intervento di due ore da parte dei vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano

Appena finito di domare un complicato incendio allo stabilimento delle Acciaierie Valbruna di via Volta, infatti, i pompieri del capoluogo sono stati chiamati ad affrontare una nuova emergenza insieme ai colleghi volontari della sezione San Giacomo/Agruzzo. L'allarme, alle 2.47, è arrivato da un maso di San Giacomo, frazione del Comune di Laives, dove si è registrato il principio di incendio in un camino. All'arrivo, tempestivo, dei vigili del fuoco i tizzoni avevano già raggiunto il tetto di legno. Le veloci operazioni di spegnimento hanno permesso di evitare conseguenze peggiori salvando l'immobile. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità