PHOTO
Un furgone portavalori è stato assalito questa mattina all’ingresso dell’ufficio postale di San Michele all’Adige mentre era in corso il deposito dei contanti.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, i banditi armati sono saliti a bordo del mezzo costringendo l’autista a uscire dal paese. Ingente il bottino, che secondo le prime notizie potrebbe ammontare ad alcune centinaia di migliaia di euro. Indagini sono state avviate dai carabinieri, che hanno istituito dei posti di blocco.


