Scatti d’amore, il premio del lettori va a “Un bacio davanti a un graffito”

Si è chiuso il sondaggio online sul nostro sito tra le venti finaliste scelte dalla giuria. Al primo posto lo scatto di Hildegard Adelheid Kuss. Guarda i risultati La fotogallery della Top 20   Graffiti d'amore I luoghi romantici Il regolamento



Si è chiuso il sondaggio online tra i lettori sulle 20 foto finaliste del concorso “Scatti d’Amore”. Le prime tre classificate sono: 1)”Un bacio davanti a un graffito” di Hildegard Adhelheid Kuss con il 17% dei voti; 2) “Ponte Talvera con lucchetto e Monumento alla vittoria”, di Roberta Cirimbelli, 15%; 3) “Promesse d’amore su Ponte Talvera”, di Andrea Perathoner, 14%. Alla foto che ha ottenuto più voti sarà assegnato il Premio dei lettori.

Prima classificata: "Un bacio davanti a un graffito” di Hildegard Adhelheid Kussprimo

Seconda foto classificata: Ponte Talvera con lucchetto e Monumento alla vittoria”, di Roberta Cirimbellisecondo

Terza foto classificata: “Promesse d’amore su Ponte Talvera”, di Andrea Perathonerterzo

 

La 20 foto sono state selezionate dalla giuria del concorso «Scatti d’amore» tra quasi 400 foto arrivate in redazione. Il concorso fotografico organizzato dal nostro giornale assieme all’Azienda di soggiorno e turismo di Bolzano si è chiuso con un bilancio positivo. Il tema non era dei più facili: il rapporto tra la città (o le sue propaggini più amate e frequentate, da Monticolo a San Genesio) e l’amore.

Presieduta dal direttore dell’Alto Adige Alberto Faustini e composta da Roberta Agosti, Roberta Benatti, Silva Rotelli, Emo Magosso e Paolo Cagnan, la giuria ha esaminato tutte le foto inviate per poi scegliere le venti finali. La giuria ha già scelto la foto vincitrice e le altre nove, stilando una classifica che sarà resa nota soltanto alla vigilia di San Valentino, quando avverrà la premiazione delle 10 foto migliori.













Altre notizie

Attualità