PHOTO
BOLZANO. Con l'arrivo della bella stagione, assieme ai consueti interventi per incendi e incidenti stradali, i vigili del fuoco altoatesini sono impegnati anche nel prevenire possibili pericoli per la cittadinanza causati da sciami di api che si stabiliscono nelle aree residenziali.
Durante l'ultimo fine settimana - informa una nota - i vigili del fuoco volontari sono stati impegnati nel recupero di due colonie di api nel centro storico di Bolzano e a Rencio.
Le colonie sono state catturate e consegnate all'associazione degli apicoltori, che si occupa di trovare una nuova sistemazione in un luogo idoneo.


