PHOTO
BOLZANO. Si è svolta l’assemblea generale dell’Associazione Sclerosi Multipla Alto Adige, durante la quale è stato eletto il nuovo direttivo. Già da anni l’associazione sostiene le famiglie e i pazienti affetti da questa grave malattia. Uno degli obbiettivi principali è quello di aiutare i pazienti ad affrontare meglio la malattia. Il nuovo direttivo è composto da: Christoph Conte Mamming (presidente), Rosa Forer (vicepresidente), Beatrix Raffeiner Pardeller, Oscar Gasser, Angela Calvi, Hertha Öttl e Maria Carbone. L’associazione vorrebbe impegnarsi a fornire nuove terapie.


