BOLZANO. Sono dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale i due ciclisti protagonisti questa mattina di un incidente sulle passeggiate del Talevera. 

I due si sono scontrati sulla pista ciclabile. Per entrambi ferite non gravi.