LE NOSTRE INIZIATIVE

Scopri le Terme Merano e vinci 

Chi indovina la risposta alla domanda del giorno vincerà un ingresso gratuito



BOLZANO. Partecipa al gioco dell’estate “Scopri le Terme di Merano con Alto Adige e vinci!” e prova ad indovinare ogni giorno la risposta al quesito sulle Terme di Merano.

Se sarai fortunato potrai trascorrere una giornata alle Terme di Merano per conoscerle meglio! Il premio consiste in un buono del valore di 25 euro da cambiare alla cassa con l’ingresso desiderato.

Rispondi al quesito pubblicato su Alto Adige ogni giorno. Fino al 7 luglio controlla il giornale, potresti essere il fortunato vincitore di un buono offerto dal quotidiano Alto Adige e dalle Terme di Merano.

Per partecipare sarà sufficiente inviare la risposta al quesito del giorno tramite “Whatsapp” (per tutti gli utenti registrati al servizio “Whatsapp” del quotidiano Alto Adige (per info consultare il sito whatsapp.altoadige.it) indicando la parola chiave “terme merano”, il proprio nome e cognome e indirizzo e la risposta al quesito. In alternativa sarà possibile inviare una email all’indirizzo: termemerano@altoadige.it

Le risposte del giorno andranno inviate sempre prima delle ore 16.00 (i messaggi pervenuti dopo le ore 16.00 del giorno in cui è stata pubblicata la domanda, non saranno ritenuti validi) e il nome del vincitore sarà pubblicato il giorno seguente sul quotidiano assieme al prossimo quesito.

I lettori troveranno ogni giorno un quesito con quattro possibili risposte, sul quotidiano. Entro le ore 16.00 del giorno stesso dovranno inviare (solo per email o Whatsapp) la risposta al quesito, per vincere un ingresso alle Terme di Merano. Il giorno dopo potranno controllare il quotidiano per sapere la risposta esatta e conoscere il vincitore del giorno, dopodiché i vincitori saranno contattati dal nostro call center a cui so dovrà confermare di essere il vincitore e fornire le proprie generalità per l’invio a domicilio del buono.

E’ obbligatorio indicare nelle risposte: nome, cognome, indirizzo e telefono per contatto.













Altre notizie

Attualità