Durante un controllo in un locale cantiere edile, i carabinieri di Sesto Pusteria hanno visto che due operai stavano lavorando a circa 4 metri dal suolo senza attrezzature per prevenire la caduta e li hanno denunciati in stato di libertà. Il controllo nei cantieri è una attività svolta dai carabinieri di tutto il Comando Provinciale di Bolzano per la tutela della sicurezza del lavoro.