PHOTO
BOLZANO. Sabato 2 febbraio, si sono svolte presso il Poligono di Tiro della Sezione Tiro a Segno di Bolzano, le elezioni per rinnovare il Consiglio Direttivo. Com’è noto, il Poligono di Bolzano, è una dei più grandi e meglio organizzate sezioni di tiro a segno dell’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS), un vero punto di riferimento a livello nazionale.
La Sezione, oltre alle attività ludiche, svolge, con il coordinamento e vigilanza dell’Unione Italiana Tiro a Segno Ente Pubblico dello Stato, nonché sotto il controllo dei Ministeri della Difesa e dell’Interno, per i profili di rispettiva competenza, anche e soprattutto, importanti compiti istituzionali previsti dalle vigenti norme di legge.
Il Poligono di Bolzano, è stato fucina di grandi campioni del tiro a segno vincendo in passato e di recente, in molte discipline sia a livello nazionale che internazionale persino a livello olimpico. Anche la l’attuale Squadra Nazionale di Biathlon si appoggia alla Sezione di Bolzano per la gestione delle armi e delle munizioni.
Il direttivo uscente, al quale è andato il ringraziamento del neoeletto Consiglio, oltre al notevole lavoro a sostegno dell'attività agonistica e per la normale, quanto complessa, attività quotidiana di gestione della struttura, si è impegnato moltissimo nell'apportare costose novità tecnologiche nel campo dell’insonorizzazione, allo scopo di ridurre sensibilmente il rumore durante l’attività, e quindi anche gli eventuali disagi verso le abitazioni circostanti.
Il nuovo consiglio direttivo della Sezione è formato da (da sinistra a destra nella foto accanto al titolo): Maurizio Benedetti, Christian Girardini (probiviro), Michele Bellarini, Enrico Lillo (Vice Presidente), Marco Berton (Presidente), Francesco Coran, Marco Bolzonello, Fabrizio Tivano.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
La Sezione, oltre alle attività ludiche, svolge, con il coordinamento e vigilanza dell’Unione Italiana Tiro a Segno Ente Pubblico dello Stato, nonché sotto il controllo dei Ministeri della Difesa e dell’Interno, per i profili di rispettiva competenza, anche e soprattutto, importanti compiti istituzionali previsti dalle vigenti norme di legge.
Il Poligono di Bolzano, è stato fucina di grandi campioni del tiro a segno vincendo in passato e di recente, in molte discipline sia a livello nazionale che internazionale persino a livello olimpico. Anche la l’attuale Squadra Nazionale di Biathlon si appoggia alla Sezione di Bolzano per la gestione delle armi e delle munizioni.
Il direttivo uscente, al quale è andato il ringraziamento del neoeletto Consiglio, oltre al notevole lavoro a sostegno dell'attività agonistica e per la normale, quanto complessa, attività quotidiana di gestione della struttura, si è impegnato moltissimo nell'apportare costose novità tecnologiche nel campo dell’insonorizzazione, allo scopo di ridurre sensibilmente il rumore durante l’attività, e quindi anche gli eventuali disagi verso le abitazioni circostanti.
Il nuovo consiglio direttivo della Sezione è formato da (da sinistra a destra nella foto accanto al titolo): Maurizio Benedetti, Christian Girardini (probiviro), Michele Bellarini, Enrico Lillo (Vice Presidente), Marco Berton (Presidente), Francesco Coran, Marco Bolzonello, Fabrizio Tivano.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.


