Tra le tante situazioni di emergenza registrate in città durante il temporale della notte scorsa va segnalato l’episodio accaduto al Parco delle Semirurali. Quando si sono scatenati vento e fulmini, infatti, nell’area verde si stava registrando una diretta Rai. Gli alberi hanno sfiorato il camion regia della televisione di Stato. Uno è caduto direttamente sul piccolo anfiteatro costruito per gli spettacoli nel parco.
Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Aslago-Oltrisarco che hanno messo in sicurezza le persone. (a.c.)

