Probabilmente sono state le montagne imbiancate ad indurre la giunta comunale ad approvare ieri mattina l'impegno di spesa per il pagamento della reperibilità, degli interventi dei mezzi e del personale della Seab per il servizio sgombero neve per l'inverno 2017-2018: importo previsto 150.000 euro. Il capitolato d'oneri per le prestazioni prevede anche l'asporto della neve dai marciapiedi dei ponti, passaggi pedonali, fermate autobus, spazio intorno ai cassonetti delle immondizie, marciapiedi non coperti da edifici (senza frontisti) e caditoie stradali.