BOLZANO. Protesta dei piloti e delle hostess di Air Alps allo scalo bolzanino dopo la decisione della compagnia di annullare tutti i voli "sine die". Il personale ha cercato inutilmente di avere un colloquio con i vertici della società ad Innsbruck.

Visto il netto rifiuto dell'amministratore a qualsiasi incontro, è scattato il sit-in poche ore dopo a San Giacomo. «Siamo nella totale incertezza - hanno detto i piloti - nessuno si degna di comunicarci quale sarà il nostro destino. Al momento, siamo senza stipendio ma non sappiamo nemmeno se e quando verranno concessi gli ammortizzatori sociali».