Sit-in pacifico degli animalisti davanti al tendone del Circo Orfei in via Einstein a Bolzano contro l'utilizzazione di animali negli spettacoli. Istantanea la replica di Ottavio Belli, responsabile della cura degli animali del circo Orfei: "Vogliamo bene ai nostri animali, li trattiamo bene, e ne stiamo gradualmente riducendo l'impiego negli spettacoli".