Spaccata all’Eurac: preso il ladro. Incastrato da video e impronte digitali

Si tratta di un 22enne bolzanino. Aveva sfondato l’entrata con la base di un ombrellone e aveva rubato l’incasso e alcune bottiglie di superalcolici



BOLZANO. È stato denunciato ieri, al termine delle indagini che hanno coinvolto la squadra mobile e la polizia scientifica, S.M. un ragazzo di 22 anni di Bolzano. Un mese fa si era introdotto nel bar dell’Eurac spaccando la vetrata di ingresso con una base in cemento degli ombrelloni da giardino sulla terrazza esterna, e aveva rubato l’incasso della giornata precedente con l’aggiunta di alcune bottiglie di superalcolici.

La squadra mobile, utilizzando le poche immagini tratte dalle telecamere di video-sorveglianza, è riuscita ad identificarlo, grazie anche ai rilievi sulle impronte digitali eseguiti dalla scientifica.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità