PHOTO
I Carabinieri hanno denunciato a piede libero due giovani di 27 e 26 anni che giovedì sera hanno spruzzato del gas urticante all’interno del sistema di ventilazione di due carrozze del treno regionale Bolzano-Merano. Il macchinista era stato costretto a fermare il treno alla stazione di Terlano, perché alcuni passeggeri, che avevano inalato il gas, si erano sentiti male.
Adesso i due ragazzi dovranno rispondere di interruzione di pubblico servizio.


