PHOTO
STEGONA. Spavento questa mattina (giovedì 10 novembre) per un incendio registrato a Stegona nei pressi dei binari nell'area della stazione ferroviaria. Fortunatamente le fiamme sono rimaste circoscritte e i vigili del fuoco volontari di Stegona sono riusciti a domarle velocemente. Data la natura del rogo non si esclude la matrice dolosa e vista la vicinanza con il tracciato dei treni si è temuto che le conseguenze potessero anche essere più drammatiche. Nessun convoglio, comunque, ha subito particolari ritardi alla circolazione. (a.c.)


