MERANO. E' partita questa mattina dal confine del Brennero la staffetta "Insieme per non dimenticare", per ricordare il 31° anniversario della strage alla stazione centrale di Bologna del 2 agosto 1980. Domani la staffetta partirà da Bolzano e nel primo pomeriggio arriverà a Trento dove riceverà il saluto dell'assessore comunale all'istruzione e sport, Paolo Castelli. Quindi proseguirà per Rovereto, dove verrà accolta nella sala consiliare del Comune, ed Avio.

Da qui ripartirà domenica 31 luglio alla volta di Bologna. L'iniziativa - organizzata dal Circolo Don Bosco di Bressanone e dal Circolo Arci di Avio, insieme al Coordinamento staffette podistiche 2 agosto 1980 di Bologna - ha il patrocinio della Repubblica italiana, dalla Repubblica di San Marino e della presidenza del Consiglio provinciale di Trento.