PHOTO
Nel 2013, i controlli della SASA, hanno colto in flagrante 4000 “portoghesi”. La media di chi viaggia senza pagare su bus, treni e funivie gestisti da SASA, è stata di 11 al giorno. Complessivamente sono stati individuati 3.922 irregolari. In tutto sono state 1.943 le persone multate perché viaggiavano senza biglietto o senza averlo vidimato; tra questi figurerebbe un numero piuttosto elevato di stranieri. In altri 1049 casi i verbali riguardano un uso scorretto degli abbonamenti


