EGNA. Un tamponamento tra mezzi pesanti ha bloccato l'autostrada del Brennero per due ore. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16, sulla carreggiata nord, tra Salorno ed Egna. Uno dei due camion si è rovesciato. Si è creata una coda di otto chilometri. Per due ore l'A22 è rimasta chiusa in quel tratto, per consentire i lavori di recupero dopo il tamponamento.
Tamponamento, chiusa l'A22
2 aprile 2012 • 16:58

