PHOTO
BOLZANO. Dopo alcune settimane di appostamenti mirati - a seguito di un esposto di un gruppo di tassisti bolzanini - la polizia stradale, coordinata da Giancarlo Conte, è riuscita a stroncare un “giro” di shuttle abusivi che prestavano servizio soprattutto nella zona tra Bolzano e Merano sottraendo il lavoro ai taxi in possesso di una regolare licenza. Le denunce, per ora, hanno interessato cinque noleggiatori, ma altre sette sono in arrivo. Le sanzioni, che superano complessivamente gli 800 euro ad autista, sono particolarmente pesanti e prevedono anche la sospensione della carta di circolazione da 2 a 8 mesi.
Maggiori particolari sul giornale in edicola


